Dall’inizio del mese di ottobre gli incontri all’esterno con i parenti sono stati sospesi.
Gli incontri invernali, salvo ulteriore evoluzione dell’epidemia, avverranno nel salone al 1° piano o nella saletta a piano terra, con cadenza media di 1 volta a settimana per ospite e durata di circa 30 minuti.
Ogni Ospite potrà incontrare un solo Familiare per volta.
Non potranno essere consegnati direttamente all’ospite oggetti, alimenti od altro, ma il familiare dovrà consegnarli all’operatore per la sanificazione (indumenti in lavanderia).
A seconda delle esigenze dell’ospite, ci saranno 2 fasce orarie (una al mattino e una al pomeriggio).
La sicurezza dell’incontro sarà garantita dall’obbligo di accedere (dopo la rilevazione della temperatura e l’esecuzione del TRIAGE) con mascherina, dall’utilizzo di mascherina da parte dell’Ospite che la tolleri, dalla disinfezione delle mani (obbligatoria all’inizio ed alla fine dell’incontro con gel idroalcolico fornito dalla Struttura), dal distanziamento delle postazioni con l’interposizione di plexiglass e dall’areazione del luogo d’incontro.
Sempre presenti un Animatore/Educatore che disinfetterà le postazioni con Amuchina al termine di ogni incontro e, a fine giornata, con il macchinario certificato per la sanificazione anti COVID di ambiente ed aria.
La prenotazione dell’incontro si effettuerà ESCLUSIVAMENTE attraverso contatto telefonico con il servizio animazione al numero 035 960792 - interno 32 dalle 8:30 alle 9.30 e dalle 13.30 alle 14.30 dal lunedì al venerdì. Verranno inoltre programmate, per chi lo desideri e con la medesima modalità di prenotazione, video chiamate con WhatsApp.
Vi invitiamo a rispettare l’orario delle prenotazioni, oltre il quale, il servizio animazione è impossibilitato a rispondervi, in quanto impegnato con gli ospiti nelle attività ai piani.
La Direzione Sanitaria
Dott.ssa Maria Cottinelli